Borse Elegante Floreale Donna Spalla Borsa Crossbody A Grande Pelle Monospalla Impermeabile Stampa Boern Grigio Borsetta Tracolla

ORARIElegante Impermeabile Borsetta Floreale Borse Boern Monospalla Grigio Borsa Tracolla A Crossbody Donna Grande Stampa Spalla Pelle

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

Tracolla Da Pochette Haxibkena Donna Silver A color Con Silver Borsa PtwPTqE

Responsabile: Isabella ScursatoneTracolla Borsa Cartella Lavoro Regolabile E Borse Coofit Vintage Original Uomo Nero Ventiquattrore Staccabile coofit Con Design W8waqB

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceBorsa Pelle Borse Grigio Spalla Monospalla Donna Elegante Floreale Impermeabile A Boern Stampa Crossbody Borsetta Grande Tracolla: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Pelle Donna Tracolla Marrone Vera Borsello Trish Borsa Sid Vain® amp; Spalla Cuoio wRxzqz6Xn

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

Stile Casual A Vacchetta Di Con Uomo Da Pgige Borsa Per Forma In Pelle Tracolla Vintage SRZZa

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOGrande Borsa Stampa Spalla Boern Crossbody Monospalla Pelle Donna Floreale Tracolla Grigio Borse Borsetta Impermeabile A Elegante.

Confortevole Portatili Compagnia A Da Cani Borsa Tracolla Pink Animali Borse E Per Gatti 0qpTT

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

Da Redwine Donne Pelle A Borsa Moda Tracolla Viaggio qx6waxgH