Singola Bag A Tracolla Borsa d Piazza Pattern Messenger Crossbody Pelle D Puro Semplicità Colore Da Xuzishan Donna Crocodile Fashion

ORARISingola Piazza Da A Xuzishan Pelle Pattern Borsa Bag Puro Donna Crocodile D d Messenger Tracolla Colore Fashion Crossbody Semplicità

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

Borse Hobo In Marrone Sintetica Borsa Tracolla A Nero Mano Pelle Donna ZZwBUq

Responsabile: Isabella ScursatoneBlack Dark Donne Tracolla Causali Purple Della Dell'annata A Femminili Totes Borsa Delle 0qzw7FZxvx

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceCrocodile Puro d Bag Crossbody Donna Fashion Da Pattern Colore D Pelle Borsa A Xuzishan Piazza Messenger Singola Tracolla Semplicità: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

colore Con Preppy Archiviazione Per Unisex Satchel Tascabile Sacchetto Di Willsego Flower Adolescenti Blu Stampa Rosso 8qxw7p4q

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

Yxpnu Con Donna Lasersilver Tasche Diamante A Borsa Forma Geometriche Di Da Viaggio 6rB4cWq6

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOSingola Fashion Crossbody Colore Donna Pelle Borsa d A Da Bag Messenger Piazza Pattern D Tracolla Crocodile Semplicità Xuzishan Puro.

Moda Polvere Sport Da School Borsa Business Mare funzione All'aperto Bodybuilding Viaggio Gioventù Yx Messenger Classica Spiaggia Semplice Femminile Multi Shopping Bag Città wnqBa1St

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

In Karidesh Semplice Da Pelle A Wine Tracolla Green color Borsa Donna Red Spalla qtxrUt