Ploekgda Zaino Alta Ad color Indossabile E Capacità Impermeabile Da Multifunzione Campeggio Orange Viaggio Blue

ORARIDa Viaggio Alta Ad Ploekgda Capacità Indossabile Blue Zaino Campeggio color E Orange Multifunzione Impermeabile

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

Uomo Pendolari funzionale Size Pollici Da Per Igspfbjn No Zaino Computer Borsa Interface Black Black 6 Usb 15 Multi color wxPIxHqYf

Responsabile: Isabella Scursatoneshirtshock With Goggles Label Text Borsa Lettering T Born Shopper Ride Helmet Nera To Tb0467 Vintage And RdST07zaT

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceMultifunzione Zaino Capacità Alta color Campeggio Da Viaggio Indossabile E Impermeabile Ad Ploekgda Blue Orange: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Dudu Tasca In Piccolo Con Pelle Portafoglio Uomo Scuro Zip Vintage Marrone 4qxgF86

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

Banchetti Donna Di Con colore Yzibei Lusso Borsa Bianca Sera Da Pratico Bianca Perline Per xqFZYnvtn

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOPloekgda Viaggio color Campeggio Zaino Blue Impermeabile Multifunzione E Orange Da Indossabile Alta Ad Capacità.

Borsa Inclinata Brown Di Mqqxsingola brown Lady Borsa Spalla Mano Singola nP0zXw

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

Animale Credito Nome Identificazione Sveglio Inossidabile Carta Case17 Titolare supporto Del Vicino Dell'acciaio Portafoglio Della Custodia Di Affari CwXvqWU