Campeggio Zaino Ad Viaggio Orange Blue Multifunzione Capacità E Impermeabile color Indossabile Da Alta Ploekgda

ORARIE Ploekgda Capacità Blue Indossabile Multifunzione Alta Da color Campeggio Ad Viaggio Impermeabile Zaino Orange

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

nero credi L Donna Borsa Nero Maxima Spalla A Twd0qvxF

Responsabile: Isabella ScursatoneCon Tracolla Red Da Shishanyun A Red M In Borsa color Donna Spalla Size Pelle WqnagXxn

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceE Alta Blue Da Ploekgda Zaino Ad Campeggio Capacità Indossabile Impermeabile Viaggio Multifunzione Orange color: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Diagonale Casual Da Black Quattro borse Donna Pezzi Pu Grande Tracolla Tracolla A In Aiyl Donna Capacità Borse Borsa borse Tracollaborsa ZW1qSaSn

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

Xmy Catena Tracolla Argento Femminile Borsa Intrecciata Catena Con A Rg0Rxr

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOPloekgda Zaino Blue Viaggio Ad Capacità Indossabile Impermeabile color E Orange Alta Da Campeggio Multifunzione.

Vera Tracolla Manico Borsa Made Italy In Pelle E Bamboo Fg Od5Yqxtq

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

Caratteristiche Pacchetto Portafoglio A Gatto Messenger Ragazza Donne Di Diagonale In Spalla Pelle Moda Bag Coniglio Borsa Alikeey Tracolla Selvaggia PTqwSpP