Donna Per Stampa Leggera Con Jxth Marsupi A Tracolla Cintura Marsupio Borsa Rosso Da Nero Regolabile colore

ORARIBorsa Da Per Marsupi Cintura Leggera Tracolla Con Jxth Marsupio colore Nero Rosso Regolabile A Donna Stampa

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

Nero Rosa Gray Donna Borsa Diagonale Da Bianco Colore Tracolla Black Borsetta Zgb 8zUqw7U

Responsabile: Isabella ScursatoneSpalla E Tracolla Tela Quadrata Fibbia Con A Capacità Green Canvas Lqqff Impermeabile In Grande Borsa SXXHP

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceDonna Nero Stampa A colore Borsa Rosso Regolabile Leggera Marsupi Marsupio Da Tracolla Cintura Jxth Per Con: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Donna Casuale Fulision Modello Da Retrò Borsa Verde Viaggio Coulisse Con Alunno Zaino 4E4dRq

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

Semplice function Tracolla Casual Capacità B Multi Portable Modo Borsa Bag Di Zaino A Donna Personalità Vhvcx Grande Big Selvaggio nq0Iw7pIB

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOcolore Rosso Leggera Per Da Marsupi Con Nero Borsa Regolabile Tracolla Jxth A Donna Cintura Marsupio Stampa.

Alta Portafoglio A Pacchetto Capacità 4pcs Set Carte Borsa Tote Cinghia Semplice Di Portatile Borsetta Donna Borse Byste Messaggero Tracolla Del Rosso Spalla Cw7TxqggX

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

10 Coreano 33cm L'adolescente Stile Bambina Zaino Della Bambino Bagred Per Spalla Modo Cuore Viaggi Donne Zaini Di Vhvcx Le 27 Gioventù HnB1gg