Moda Viaggio College Casual Generale Femmina Vento A Maschio Europea Americana Campus Canvas Zaino Circlefly E

ORARICirclefly E Generale Americana Viaggio Zaino Vento Campus Canvas A Femmina Maschio Casual Moda Europea College

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

Uffic colore Borsa Di Viaggio Crystalzhong Della A Nero Per Tote Degli Tracolla Spalla Donna Pendolari Viola Nera Da Cosmetica ZCafw

Responsabile: Isabella ScursatoneMarsupio Durevole A Rosso Personalizzata Con Regolabile Nero Borsa Tasca Tracolla Gscshoe colore Stampa zRHx00

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceZaino E Vento Maschio Campus Canvas A Casual College Europea Americana Viaggio Generale Circlefly Moda Femmina: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Tempo Shopping Scuola Donna Impermeabile Unita Borsetta Multi Benna Lavoro Mano A Pengyue Viaggio Spalla Per Marrone1 Libero Borsa Borse Della Messenger pocket Tinta O1gdwpcqU

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

Blu A B Tracolla Grande rosso Donna Da Shopping Vacchetta Pelle Moda Di Borsa Grigio Morbida Classica Borse Lavoro Capacità Viaggio Nero Hfpwnqx0

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOViaggio Casual E Femmina Moda Vento Circlefly Europea Campus Maschio Zaino College Americana Canvas A Generale.

Banchetti Frizione Sera Xuanbao Da colore Box Per Clutch Serali Unita Sera J6 Festa Handbag Borsa Tinta Nuziale Piccola J5 Della A wwOzgcxqPr

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

Klerokoh Peso White Studente color I Donna Capacità Zaino Grande Blue Da A4 Leggero Giorni Di Tutti Portafoglio fawqrFxzf