Vento Viaggio A Maschio Zaino Moda Generale Campus Femmina Casual Canvas Europea Americana Circlefly E College

ORARIMaschio Vento Zaino A Canvas Viaggio Americana Europea Campus Generale Femmina Casual Circlefly College Moda E

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

Punta Medio Donna Aperta Pelle Tacco Maiale Puro Sandali Fibbia Gmmlb009539 Verde Di Agoolar 8UwHqxdq

Responsabile: Isabella ScursatoneConverse light Alte Da Unisex turtledove Adulto Gray Multicolore Ginnastica 036 Pro Vulc Mid Scarpe Lifestyle Leather Distressed Ozr1O0wqx

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceModa Generale Campus College Vento Canvas Casual A Femmina E Circlefly Zaino Europea Americana Viaggio Maschio: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Da Blu Classic Suede Donna Wn's Puma cool Scarpe Blau 34 Ginnastica Blue Basse white 8Z1IqRAx

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

Uomo Scarpe Sala Futbal Fall Aw Liga Winter Verde Calcetto Indoor Futbol 5 Joma CzqSRwH

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOCampus Moda Canvas E A Europea Zaino Generale Viaggio Maschio Vento College Circlefly Femmina Americana Casual.

Stringate 6900n In Donna Artificiale Collection Oodji Verde Pelle qWf6Z488a

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

Scarpe 001 Oxford memphis Tago Henni Waldläufer Donna Nero Taipei Stringate Schwarz Z5axvAnpAq