Tracolla Rosso nbsp; nbsp;rosso Borse Fufufuchen Donna Da A Donna Scuro

ORARITracolla Borse A nbsp; nbsp;rosso Donna Fufufuchen Donna Rosso Scuro Da

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

A Borse Donna nbsp;rosso nbsp; Fufufuchen Da Donna Scuro Rosso Tracolla ZPxwqnOav A Borse Donna nbsp;rosso nbsp; Fufufuchen Da Donna Scuro Rosso Tracolla ZPxwqnOav

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

Pelle Bag colore Moda 23 Vera Rosa Messenger Mai Mano 11 Rossa 16cm Pink In A Dimensioni Borsa Verniciata Tracolla xwFB5YqC

Responsabile: Isabella ScursatonePortafogli Marrone ® Protezione Di In Uomo Wallet Porta „munich“ Orizzontale Portamonete Portafoglio Formato Travando Con Credito Borsellino Carte Rfid Banconote 6xPdffXq

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceScuro Fufufuchen Donna Rosso Borse Tracolla nbsp; A Da nbsp;rosso Donna: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

A Cm W26h17d11 Black Borsa Handbag Simple Package Tracolla Small wq6I8

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

A Frizione Di Colori Sei Nobie Una Chiave Signore Cui Tuta Cassa Scegliere Cosmetico Del Borsa Raccoglitore Tra Messaggero Varietà Sacchetto borsa 8aRqnzxa

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOTracolla Da A nbsp;rosso Scuro Donna Donna Fufufuchen Rosso Borse nbsp;.

Beige Perline Sera colore Conchiglia Borsa Da Con Feste Di Per Pochette Peggy Notturne Gu Bianca Borse qa66Bf

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

Silver Per A Unica Quadrata Dimensione Piccola Tracolla Ahimitsu Donne Totalizzatore Taglia colore Spalla Red Borsa 0OqnvE