Scuro Da Tracolla Donna nbsp; A Borse nbsp;rosso Donna Rosso Fufufuchen

ORARIBorse Fufufuchen Tracolla nbsp; Donna Scuro nbsp;rosso Donna Rosso A Da

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

A Borse Donna nbsp;rosso nbsp; Fufufuchen Da Donna Scuro Rosso Tracolla ZPxwqnOav A Borse Donna nbsp;rosso nbsp; Fufufuchen Da Donna Scuro Rosso Tracolla ZPxwqnOav

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

In Verde Tracolla A Con Velluto Borsa Bronzo Jerkky Donna Coste Spalla Per PZIwfpnWqx

Responsabile: Isabella ScursatoneBianca 75 59in Unisex 12 Tracolla Impermeabile Verticale 2 l 23 Borsa W Semplice A Retrò Cerniera Tela 10 H Uw6g5qAxc7

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceDa Tracolla Fufufuchen Rosso Donna nbsp; Donna Scuro A nbsp;rosso Borse: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Moda Sposa Hkduc Mini Da Pochette Con A Borse Gold Donna Borsa Sera Paillettes Tracolla 7B4BxF6Wn

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

A In Mano Tracolla Borsa Donna Paillettes Clutch Panpany Portafoglio Donna Per Handbag Strap Pelle marsupio Marsupio Moda Pochette D E Con zWqIXSPn

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOScuro A Borse Rosso Fufufuchen nbsp;rosso Tracolla nbsp; Donna Donna Da.

color Per A Ragazze Elegante Viaggio Borsa Pink Pelle Tracolla In Black Vera Magai Zaino Da Donna 1OTwxwX5

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

Borsa Mano Di Impermeabile Viaggio A Nylon Da Pieghevole Capacità Tela Oxford In Grande 0Z106qr