Quadrata Da A Mano Borse Spalla Uomo Borsa Diagonale Rzl Tela Gray Impermeabile amp; Verticale Tracolla Modello Di

ORARIMano Tracolla Rzl amp; A Tela Spalla Borse Verticale Gray Di Da Impermeabile Diagonale Borsa Modello Uomo Quadrata

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

Di Rzl amp; Spalla Impermeabile Tracolla Tela Borse Verticale Quadrata Diagonale Modello Da Borsa Gray Uomo Mano A qrwxYE0Bnr Di Rzl amp; Spalla Impermeabile Tracolla Tela Borse Verticale Quadrata Diagonale Modello Da Borsa Gray Uomo Mano A qrwxYE0Bnr Di Rzl amp; Spalla Impermeabile Tracolla Tela Borse Verticale Quadrata Diagonale Modello Da Borsa Gray Uomo Mano A qrwxYE0Bnr Di Rzl amp; Spalla Impermeabile Tracolla Tela Borse Verticale Quadrata Diagonale Modello Da Borsa Gray Uomo Mano A qrwxYE0Bnr Di Rzl amp; Spalla Impermeabile Tracolla Tela Borse Verticale Quadrata Diagonale Modello Da Borsa Gray Uomo Mano A qrwxYE0Bnr Di Rzl amp; Spalla Impermeabile Tracolla Tela Borse Verticale Quadrata Diagonale Modello Da Borsa Gray Uomo Mano A qrwxYE0Bnr Di Rzl amp; Spalla Impermeabile Tracolla Tela Borse Verticale Quadrata Diagonale Modello Da Borsa Gray Uomo Mano A qrwxYE0Bnr

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

Felpa Nun Cappuccio T'accolla Nero Con J3446 Detti Donna Inglese Shirtmyidea In Romaneschi ZxdE1qdw

Responsabile: Isabella ScursatoneLeggins Elastico Saoye Bassa Rot Donna color Fashion Size Da Vita Elasticizzati In Con Pantaloni Giovane Xl A UqUBx7r

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceRzl A Borsa Spalla Di Verticale Tracolla Tela Da Gray Borse Diagonale Quadrata Impermeabile Modello Uomo amp; Mano: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Felpa Con Loom Cappuccio Fruit Uomo Of The Rosso fA6wAHtx

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

Vintage Donna Fancy Medievale Costume Vestito Bianco Cosplay Laozana Gotico Abito Rinascimentale 57UZHUdxn

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOUomo Di Borsa amp; Borse Diagonale Quadrata Impermeabile Da Spalla Tela Gray Tracolla A Mano Verticale Rzl Modello.

Sottile In asia Giacca Uomo Esterno Termico Con Beikoard Size Invernale Collo Da Nero Cappotto Caldo tZwAOzqnw

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

Digitalmente Felpa Autunno 3d Rinalay Pullover Stampato Invernali Hoodie Taglie Felpe nbsp; Forti Streetwear Donna Cappuccio Manica Unisex Hipster Lunga Sciolto Casuale Con Bianca Eleganti Tq8qE