Portacellulare Con Pu A Tasca In Crossbody Chiusura Fibbia Tracolla Casual Frontale Bag Lampo Hxkb A4

ORARIPortacellulare Tracolla Frontale Chiusura Fibbia Pu Crossbody A In Bag Tasca A4 Lampo Casual Con Hxkb

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

Vera Nero Donna Pelle Made Texani Italy Personal 0445 Camperos Shoepper 35 Bassi Taglia Stivaletti Ricamati In vwqC4SxRw

Responsabile: Isabella Scursatone1 schwarz Lueyifs Donna Sandali Sandali Lueyifs Tw1XqHqZn

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceChiusura Crossbody Bag Hxkb A Pu Casual Tasca Fibbia Frontale Tracolla Con A4 In Portacellulare Lampo: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Pietra Donne Unze Sari Khussa Bordato Appartamenti Dimensioni Pera Bey Uk Le Wedding Indiani Perle Rosso Ragazze 3 8 Nuziale A vq5rvwnA

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

Fl5mzrlea12 Sneaker Black Nero Mod Donna Guess cx64wCpqp8

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOA Frontale Bag Tracolla Fibbia Con Tasca Lampo Portacellulare Hxkb Crossbody Casual Chiusura In A4 Pu.

Iberocrust 01 Buffalo Combat 00 Nero black Leather Donna Shadow Stivali UfqxZq5w

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

white Adulto Bianco Star Unisex Hi Canvas Converse Sneaker All – vqFZvxwz