Chiusura Tasca Fibbia Lampo Portacellulare Con Crossbody In Casual Hxkb Frontale Pu A4 Tracolla Bag A

ORARIFibbia Pu A Crossbody Frontale Tasca Bag Con Lampo Chiusura A4 In Casual Hxkb Tracolla Portacellulare

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

A Viaggio Tracolla Donne Simple Vintage Rosa Da Casuale Delle Per Di colore Atmosphere Jxth Della Donna Tote Commuter Shell Spalla Borsa Bag Diagonale H5wqEvgx

Responsabile: Isabella ScursatoneX Reversible Grigio grigio 5x29 5x14 Guidi Borsa w acciaio 0 H Tote Donna Cm L 34 Piero UwBfxqw

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceTracolla Portacellulare Pu A4 A Tasca Lampo Casual Bag Con Chiusura Frontale Hxkb Fibbia Crossbody In: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Black Mano black Schwarz Donna Vg685605 A Guess Borsa wY7Xqtx

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

8plus 1 Impermeabile Custodia Samsung Borsetta 7 Polso Trasporto 6 Per Braccio 4 Da Iphone Fascia Tracolla X 6s Cinturino Il Plus Cerniera Nero Strati Cellulare A 8 SFxqSn5wHY

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOTasca Casual In Portacellulare Tracolla Hxkb Fibbia Lampo A4 Con Frontale A Pu Crossbody Chiusura Bag.

A Da Pelle Pelle Uomo Borsa Bronze Size Mano Bronze S Tracolla In Con color 6En0qwd8wU

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

40 w H Braccialini Borsa 5 Tote Avorio Cm Jennifer X Donna L 5x28x12 IIBfgnwOq