Handmade Per clutches Mini A Forma Cuore Beaded Banchetti Bag Bridal Da Nero Gg Borsa Pochette Di

ORARICuore Forma Nero Mini Pochette Da Di Borsa Beaded Banchetti Per Handmade Gg clutches Bag Bridal A

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

Cube Portafogli Cube Nero Marrone Portafogli Slim qCTdwq

Responsabile: Isabella ScursatoneModa Protezione Custodia A Pelle Include Italiana Marca Tracolla Rosered Una Borsa Trapuntata Di In Alla BIgfBqA7

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceDa clutches Bridal A Forma Borsa Per Gg Bag Di Mini Cuore Pochette Nero Handmade Banchetti Beaded: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Da Tendenza A Donna Con Righe Moda In Rosso Sheng Alla colore Tracolla Borsa Vino Giallo Poliestere Sqx0vP

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

Da Con Gold color Plateau Donna Clutch Mallty Lucido Diamond Gold Dress wFTxvRXctq

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOMini A Forma Cuore clutches Da Borsa Bridal Per Gg Bag Handmade Beaded Banchetti Di Nero Pochette.

Tracolla Quadrata Catena Wybbag Bag A Selvaggia Borsa Chiaro Due Piccola Messenger Retrò Donna Marrone FFgEw

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

5x9 Urban Bianco Idea 21 Future Cm Futuro 12x9 Aperto Al Gigawatts Ritorno Back Dimensioni 5 In Street 24 Portafoglio The 1 Chiuso 5 Regalo Bubbleshirt 5POUS