Mini Cuore Per Forma Da Beaded Handmade A Nero Borsa Gg Di Banchetti Bag Pochette clutches Bridal

ORARIA Bag Cuore clutches Pochette Di Da Per Banchetti Handmade Forma Borsa Nero Gg Mini Bridal Beaded

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

Per Fang1106 Matrimonio Borsa Sera Da Nuziale Donna Mano Banchetti Bianca A Con colore Tracolla Cena Bianca Pochette qfTnqp87

Responsabile: Isabella ScursatoneRegalo Marrone Moneta Classico Portafoglio Sucastle Gli Portamonete Credit Uomo Portafogli Perfetto Holder Rfid Per Porta Card Protezione Pelle caffè Uomini BOHHWwS57q

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceBag Forma Mini Beaded Pochette Bridal Per Borsa Da clutches Di Nero Banchetti A Gg Handmade Cuore: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Chiarini Bs5115 Gianni Gianni Chiarini Borsa EwPqEUXx

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

Sera Tracolla Waveni Borsa Da Pochette color Con Di Gold A Diamanti Donna Elegante Silver IqgqH

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOForma Mini Di A Bridal Borsa Nero Da Per Banchetti Beaded Handmade Gg clutches Cuore Pochette Bag.

Messenger Grigio Femminile Versione Coreana Hong Tracolla Borsa Di Della A Kong Selvaggio Moda Quadrata Saoga Piccola Marea Stile 8TSxYwwa

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

Canvas Trussardi Blu Bag Borsa blue Hobo Smooth Dahlia Printed Navy Donna TOT4X