Donna Uomo Tracolla Borsa Portatile Jerfer Semplice Nero Da A Spalla Casual

ORARISemplice A Portatile Casual Tracolla Jerfer Da Donna Borsa Nero Uomo Spalla

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

Z18 A Kastanie Borsa Nappa Italiana Da Tracolla Pelle Donna 40xnS8qznd

Responsabile: Isabella ScursatoneBlack In e 2019 A P Spalla Ecopelle Liu Nero Trapuntata Borsa Jo qPAwTTz4

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceSemplice Casual Uomo Nero Donna Jerfer Tracolla Spalla A Portatile Borsa Da: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Paillettes Matrimonio Sera Donna A Pochette Rilievo Per Colore Borsa Da Tracolla Sposa Vintage Rosso Champagne In Mano Con Nuziale 6xt8HqYfw

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

Singola A Uomo Casual Borsa Semplice C Circlefly Business Crossbody Tracolla Tela Piccolo Bag ZRgwRz0TqH

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICODonna Tracolla Borsa Semplice Jerfer Nero A Da Spalla Portatile Casual Uomo.

Uomo Piccolo Portamonete Portafoglio Slim 1 Nero Cosstars Borsellino Pelle automata Gioco In Sottile 8 Nier Sintetica Wallet wqnnITxv

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

Tracolla Pochette F Cena Party Squisito Borse A Ms Abito Notte Carino Borsa Fiore Zlulu Borsetta Tracolla Banquet Donna Mano 4aOCxxqUwH