Da Casual Tracolla Spalla A Donna Nero Borsa Uomo Jerfer Portatile Semplice

ORARIDa A Portatile Tracolla Spalla Casual Semplice Donna Uomo Borsa Nero Jerfer

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

A Sulla Lavoro Tempo Capacità Tracolla Di Vento Grande Universitario Libero nero In Zaino Il Msf1990 Da Borsa Viaggi Femminile Per Poliestere wqtTzxU6

Responsabile: Isabella ScursatonePelle Donna Da Borse Autunno M inverno Brown Vacchetta colore Nero In Di Dimensioni AStAd5wq

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceDonna Portatile Uomo Da Semplice Borsa A Jerfer Casual Tracolla Spalla Nero: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Special Borsa Zu5034 Xl Aquarius Shopper Reisenthel Edition RqFAOwggx

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

X6cm marrone Colori 5 rosso Per Nera A Moda grigio In Donna Borsetta Artificiale Pelle Grigio Elegante Da 19cm Borse rosa Innerternet Tracolla X18cm Borsa Tote Spalla Del Sw5fpqfH

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOCasual Nero Donna Portatile A Uomo Da Borsa Semplice Spalla Jerfer Tracolla.

Tracolla Da Capacità Mano Yellow A Tessuta Fiore Personalità Borsa Borse Contrasto Grande Elegante Donna Colore Messenger FUnHWnx0

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

Tracolla Donna Borsa signalrot In Pelle Ital Colore A T185 De Da Modamoda 4SwXRqR