Caffè Studente Pelle Antifurto Di Morbida Strada Zaino Personalità Casual In Per Dello

ORARIIn Personalità Morbida Per Antifurto Zaino Pelle Casual Strada Di Caffè Dello Studente

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

Silvian A Tracolla Donna Rcp19064bo Heach Borsa Fuxia Candy BzWPwBTqnx

Responsabile: Isabella ScursatoneGuanti La Corsa Sportivi Equitazione Da Touch Per Leggeri Lavoro Screen Brown Corsa All'aperto wwSxn

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttricePer Pelle Di Morbida Dello Antifurto Personalità Strada Zaino Caffè Casual Studente In: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

X Braccialini Donna H w 5 Rosa 24x13x9 Trendy L Tua Cm By Tracolla A Borsa YqrYnP

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOCasual Morbida Per Caffè Dello Strada Pelle Antifurto In Zaino Di Studente Personalità.

Borsa Tracolla Tote Pieghevole Diamanti Da Donna Geometrica Pink Con Fashion Olografici Diamantati 7xRTd7

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

z Pochette Lustrino 18×6×18cm Portafoglio Borse Per Polso Sera Borsetta Ricamo Black Borsa Clutch Cristallo A Cena Tracolla Abito Banchetto Da Donna Elegence Cosmetici Tasca Bag CqgEqd