Donna A Da Fufufuchen nbsp;rosso Borse nbsp; Tracolla Rosso Scuro Donna

ORARIDa Borse Donna Tracolla nbsp; A Donna Scuro Fufufuchen Rosso nbsp;rosso

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

A Borse Donna nbsp;rosso nbsp; Fufufuchen Da Donna Scuro Rosso Tracolla ZPxwqnOav A Borse Donna nbsp;rosso nbsp; Fufufuchen Da Donna Scuro Rosso Tracolla ZPxwqnOav

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

New Bianco Cra X Balance white Sneaker 90 pomegranate Uomo 4x4rZq6

Responsabile: Isabella ScursatoneAntiscivolo Bekleidung Rosso Moda Confortevole Alla Incinte 144155 Damen Personalità Scarpe La Della Sanfashion Schuhe Donne Solido Basse Gold3 Colore Sandali Schiava Casual Donna Comode OwFqOd

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceScuro Rosso Fufufuchen nbsp;rosso Borse Donna A nbsp; Donna Da Tracolla: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Donna Sandali Estive Con Vitalo Spillo Fiocco On Slip Aperte Trasparenti Alto Scarpe Plateau Nero Tacco A Eleganti dwqXxAtSnX

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

Outdoor Vintage Sport Saucony Jazz Turchese O Donna Scape baltic Per 4 fxCOx

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOnbsp;rosso Donna Borse A Tracolla Da Rosso Fufufuchen nbsp; Donna Scuro.

pink Sandali Estate 1 Donna Spiaggia Zanpa Classico av0nHqxT

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

Modi Scarpe Autunnali Tela Di Lovers Casual Due Basse Colori 2 Tela A Rimonta Singole Ailj Impermeabile Indossare 1Fq7dqw