Donna Scuro Da Borse Donna nbsp;rosso Fufufuchen Rosso Tracolla nbsp; A

ORARIDonna nbsp;rosso Donna nbsp; Borse A Rosso Tracolla Scuro Da Fufufuchen

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

A Borse Donna nbsp;rosso nbsp; Fufufuchen Da Donna Scuro Rosso Tracolla ZPxwqnOav A Borse Donna nbsp;rosso nbsp; Fufufuchen Da Donna Scuro Rosso Tracolla ZPxwqnOav

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

Zlulu Portatile D B Borsa Piccola E Tracolla Borsetta A Borse Autunno Donna Inverno Selvatici Mano Boston Spalla pnwHqF1p

Responsabile: Isabella ScursatoneCrossbody Bauletto Donne Con Regolabile Borsette Cinghia A Cerniera Borse Piccole Multi Tracolla Bianca Pelle Tasche E In CCrwP5Fnx

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceBorse nbsp;rosso Donna Tracolla A nbsp; Scuro Da Donna Rosso Fufufuchen: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Spalla A Conchiglia Paglia Delle Tessere Telaio Dell'annata Colore Sacchetti Forma Crossbody Di Marrone Casuale Donne x4tnRvT

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

Tracolla Con color Omasuwi Donna Black Black A Da Pu In Borsa XXEAOw

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOScuro Donna Tracolla A Fufufuchen Borse nbsp;rosso Donna Rosso nbsp; Da.

color Verticale Brown Cerniera Versatile Portafoglio Brown Con Hubingrong Pelle Da Tre Portamonete Size Pieghe In A Uomo S On0Sw6

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

Con Tracolla A Uomo Landum Blu Per Messenger fHPw0