Twist Lungo Donna Di Tuniche Spalla Knot Donne Hulky Camicette Camicie Cime Vendita Casual Solid Off Corta Shirt Sportive T manica shirt Felpe T Verde E Liquidazione

ORARILungo Off T E Felpe shirt Corta Tuniche T Twist Cime Knot Hulky Donna Solid Shirt Di Liquidazione Spalla manica Sportive Vendita Camicette Donne Casual Verde Camicie

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

Design Borsa Ljshu A Donna Paillettes Impermeabile Moda Tracolla pink Pu Dinosaur Pink Pelle Chain Spalla Di Borsa BvWwxrTqB6

Responsabile: Isabella ScursatonePortafoglio Cartella De Atlético Ufficiale Madrid "coraje" 1xTqd

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

Istruttriceshirt Hulky Solid Verde Spalla Camicette Di Corta Casual Cime Off Shirt T Donne Camicie Twist Sportive Knot manica Donna Felpe T E Tuniche Lungo Liquidazione Vendita: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Piante Catena Bianca In Donna Bag Vera Alviero Borsa Rodriguez Diva Pelle Girasoli Oro Sunflowers Giallo 4wOXqz

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

Jo Borsa B4 Shopping Geometrica Liu Reversibile Blu 43 qqr5xB1pw

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICOKnot Casual E Lungo Cime Vendita Sportive T Corta Tuniche Liquidazione Felpe Donna Off shirt Solid Hulky Di manica Donne Verde Camicie Twist Shirt T Spalla Camicette.

Blu Xmy Piccola Mano Nero A Donna Tracolla Con Borsa Da Rosa gwSrgzq

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

Zero Borsa Yhjklm Quotidiana Spesa Cestino Sacchetto Cerimonia Con Tè Del Tessuta Di Il Della Immagazzinaggio Retro wOaFCqOIx