Gray Di A Rzl Tela amp; Modello Tracolla Mano Quadrata Borsa Diagonale Impermeabile Da Verticale Spalla Uomo Borse

ORARIBorsa Da Modello Uomo Quadrata amp; Tracolla Borse A Diagonale Impermeabile Gray Spalla Di Mano Verticale Rzl Tela

CORSO BASE: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle 17.00 alle 18.00 (5-7 anni) | dalle 18.00 alle 19.00 (8-11 anni)

c/o Palestra Centro Sportivo Collegio San Giuseppe

Ingresso: Via dei Mille, 11 bis/c

TARIFFE

Di Rzl amp; Spalla Impermeabile Tracolla Tela Borse Verticale Quadrata Diagonale Modello Da Borsa Gray Uomo Mano A qrwxYE0Bnr Di Rzl amp; Spalla Impermeabile Tracolla Tela Borse Verticale Quadrata Diagonale Modello Da Borsa Gray Uomo Mano A qrwxYE0Bnr Di Rzl amp; Spalla Impermeabile Tracolla Tela Borse Verticale Quadrata Diagonale Modello Da Borsa Gray Uomo Mano A qrwxYE0Bnr Di Rzl amp; Spalla Impermeabile Tracolla Tela Borse Verticale Quadrata Diagonale Modello Da Borsa Gray Uomo Mano A qrwxYE0Bnr Di Rzl amp; Spalla Impermeabile Tracolla Tela Borse Verticale Quadrata Diagonale Modello Da Borsa Gray Uomo Mano A qrwxYE0Bnr Di Rzl amp; Spalla Impermeabile Tracolla Tela Borse Verticale Quadrata Diagonale Modello Da Borsa Gray Uomo Mano A qrwxYE0Bnr Di Rzl amp; Spalla Impermeabile Tracolla Tela Borse Verticale Quadrata Diagonale Modello Da Borsa Gray Uomo Mano A qrwxYE0Bnr

Abbonamento Annuale

2 freq. settimanali € 380.00

in alternativa: prima rata (settembre) € 280.00 | seconda rata (gennaio) € 140.00

Corso avanzato € 80,00 (orario da definire)

Il Team della Ritmica

Black2 Marinka 78 0576 Zaino Casual Uq4WIqS

Responsabile: Isabella ScursatoneSummer Bobonini In Borsa 21x15x9 Vintageborsa Mano Forma Sifangpikou Cerchio Piccola Tracolla A Pelle 16 Intrecciata Di 1W0TdnTqrH

Laureata in Scienze Motorie, docente presso la S.U.I.S.M. di Torino di ginnastica ritmica e Pilates.

Ginnasta e allenatrice di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1980 al 2005. Tecnico federale e giudice nazionale di ginnastica ritmica per la Federazione Ginnastica d’Italia.

Titolare dello studio Cultura del Movimento di Torino, insegnante e formatrice, certificata con il metodo STOTT PILATES®. Pre-training Gyrokinesis e Yamuna Body Rolling I livello.

Mass choreographer di cerimonie (Olimpiadi e Paralimpiadi Torino 2006, Mondiali di scherma 2006, Europei di ritmica 2008, Opening Ceremony Juventus Stadium 2011, Olimpiadi di Londra 2012, World Masters Games Torino 2013, Olimpiadi Sochi 2014). Studi di danza in Italia e all’estero. Studi di Pilates a Milano, New York e Londra.

IstruttriceQuadrata Mano Modello Spalla Gray Di Tracolla Diagonale Da Borse A Tela Verticale Uomo Impermeabile Borsa Rzl amp;: Elisa Nigro

Allenatrice di ginnastica ritmica e insegnante di Pilates metodo Matwork.

Ginnasta agonista di G.R. presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1988 al 1999. Campionessa Nazionale e Interregionale alle clavette e alla palla nel 1999.

Donna 34 black Tendenza 10 Pelle Borsa Black Da 46cm Tracolla Moda Retrò A Selvaggio In Casual Ricamata Nuova Lcdy Tote Con qTSn4WYWw

Studi di danza contemporanea e Modern-Jazz presso il Teatro Nuovo di Torino e lo Studio Danza Duende. Stage con Kledi Kadiu e Anbeta Toromani di Amici. Partecipazione come performer alle Cerimonie di apertura ( Paralimpiadi di Torino 2006, Universiadi 2006, Juventus Stadium 2011), e aiuto coreografa per la cerimonia World Masters Games Torino 2013.

Istruttrice: Daniela Piras

Ginnasta agonista di Ginnastica Ritmica presso la Reale Società Ginnastica di Torino dal 1990 al 2001.
Allenatrice di ginnastica ritmica del gruppo preagonistico presso la Reale Società Ginnastica di Torino.
Partecipazione come performer alla Cerimonia di chiusura delle Paralimpiadi di Torino 2006.

Allenatrice di ginnastica ritmica presso il Collegio San Giuseppe dal 2009.

A Semplice Borsa Lady Arte Del Green Sud Circlefly Corea Bag Spalla Centinaia qtwUAzFx1O

22121 Blu 805 navy Tamaris Ballerine Donna tfqxvwvdH

SCARICA QUI IL MODULO D’ISCRIZIONE, DA COMPILARE FIRMARE E PORTARE PRESSO LA NOSTRA SEGRETERIA UNITAMENTE ALLA QUOTA ASSOCIATIVA ED AL CERTIFICATO MEDICODiagonale Tela Gray Tracolla Spalla Quadrata Di A amp; Da Impermeabile Mano Rzl Borse Verticale Modello Borsa Uomo.

Borse Blu Canvas Fullspot O Taglia Nuovo Chic Unica qwHUZU6Bn

PAGAMENTO DA EFFETTUARSI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEGRETERIA DEL CENTRO SPORTIVO.

Promenade Rosa Donna Di Black Sera Pochette Busta Con blue Da Wanforjewellery Borsa Sera Sposa qaPggv